Tarquinia - Preghiera nella Notte di Pasqua dalla Chiesa di San Giuseppe - Diretta Streaming ore 23,30

Chiesa di San Giuseppe Tarquinia
QUI
>>> Diretta Streaming a partire dalle ore 23,30 di Sabato 11 Aprile


Programma prodotto da Ermes WiFi Soluzioni Internet - Pegaso WebTv in collaborazione con il Comune di Tarquinia. Regia di Giancarlo Milioni, riprese di Lorenzo Passamonti. Segreteria di Produzione Simona Orrù.

La registrazione della trasmissione è disponibile cliccando sulla sottostante immagine partendo da 37'e 21" per vedere dall' inizio della cerimonia alla quale hanno partecipato Don Augusto Baldini, Il Sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi e il Custode della Chiesa di San Giuseppe, Benedetto Medici.

SABATO SANTO (11 Aprile) primo appuntamento streaming e televisivo a carattere religioso a partire dalle ore 23,30 circa. Don Augusto Baldini Parroco delle Chiese di San Giovanni Battista e San Leonardo (Membro della Commissione Beni Culturali Ecclesiastici e Responsabile dell' Archivio storico e della Biblioteca diocesani) si raccoglierà (a porte chiuse nella Chiesa di San Giuseppe) in un momento di preghiera al cospetto del Cristo Risorto svelato agli occhi dei fedeli per poi sciogliere le campane a festa. Prevista la partecipazione del Sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi.