Viterbo: 4° Open Day "Donne che aiutano le donne" il 23 Febbraio ore 15.30

opendaya
Martedì 23 febbraio
, ore 15.30, presentazione dei bandi aperti per le imprenditrici di oggi e di domani. Il Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo organizza il 4° Open Day "Donne che aiutano le donne".

logoCCIAAa
openday2bUn incontro tutto al femminile in cui saranno a disposizione delle donne della provincia di Viterbo le componenti del Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile, composto dalle rappresentanti delle Associazioni di categoria dei settori Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria, dei Sindacati, degli Istituti bancari e dei Consumatori.
Nel corso dell'iniziativa saranno presentati i bandi:
- Progetto Sirni, di Camera di Commercio Viterbo;
- Sostegno e sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative di Regione Lazio;
- Botteghe di Mestiere e dell'Innovazione di Italia Lavoro;
- Accompagnamento al Lavoro di Italia Lavoro.

Interverranno 
Serenella Papalini, presidente del Comitato Promozione dell'Imprenditoria femminile; Roberto Tropea, Italia Lavoro e Federica Ghitarrari, Camera di Commercio Viterbo.


L'ingresso all'evento è libero. Per motivi organizzativi è consigliabile confermare la propria partecipazione alla segreteria del Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile, tel. 0761.234427 oppure e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Sito: www.vt.camcom.it.

Openday3
Fonte - Ufficio Stampa Camera di Commercio Viterbo