Scorre la clessidra di sabbia per “Flower Power” a Porto Ercole (GR)




1436994483
E' tutto pronto per trasformare, stasera venerdì 21 agosto, Porto Ercole in una sorta di Woodstock anni '60/'70. Sarà infatti questo "Flower Power", la manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Monte Argentario all'interno di "Piazze in Festa".


FIORIGli armadi sono già stati rovistati per cercare i mitici pantaloni a zampa, vestiti super colorati, occhialoni è tutto ciò che ricorda i figli dei fiori.
Alle ore 20.30 partirà da Piazza Indipendenza la sfilata conflower l'inconfondibile abbigliamento ed alle 21.45 si esibiranno i complessi storici portercolesi, tra cui gli Eduard, Panzer e Poeti, riuniti per l'occasione, mentre un maxi pannello sul lungomare proietterà le immagini dei raduni rock internazionali. Ciascuno potrà ispirarsi, nell'abbigliamento, al proprio artista preferito ed appena entrerà in alcuni bar e locali avrà uno sconto sulla consumazione.
Si arriverà così a mezzanotte quando sulle note dell'Isola di Wrigth i partecipanti si prenderanno per mano per formare la Catena
della Pace
mentre in cielo esploderanno giochi pirotecnici, si formerà una lunga Catena della Pace che gli organizzatori sperano che riesca ad unire il lungomare da un'estremità all'altra. A seguire, sit in sulla spiaggia per la proiezione dei grandi raduni rock, dj set nelle due postazioni e grande musica fino a notte inoltrata. Concluderà il tutto l'elezione dei due più bei vestiti "Flower Power".

notturna
Fonte
- Ufficio Stampa del Comune di Monte Argentario