Prospettivaeditrice alla 29esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino

SalonedelLibro2016a
Prospettivaeditrice
anche quest'anno parteciperà con un proprio stand al Salone Internazionale del Libro di Torino che si svolgerà presso il Lingotto Fiere dal 12 al 16 maggio 2016.

immaginea
logoeditricebTra le molte case editoriali, incontri, e momenti culturali, tutti coloro che parteciperanno a questo straordinario evento arrivato alla sua 29esima edizione, Prospettivaeditrice vi aspetta nel Padiglione 1 stand D64. Da sempre officina delle idee, creatore di opportunità e luogo in cui editori e scrittori si incontrano al fine di promuovere e reinventare la cultura, il Salone Internazionale del Libro quest'anno offre come tema base le "visioni" come ospitalità alle esperienze di chi ha la capacità di guardare lontano, di darsi e vincere sfide che sembravano impossibili, di lavorare nel futuro e per il futuro attuando progetti forti, basati su una conoscenza vera. Ma anche sul patrimonio letterario, artistico e filosofico che costituisce la nostra identità culturale, e dunque nell'indispensabile saldatura tra cultura scientifica e cultura umanistica.
Al centro dell'edizione 2016 saranno dunque i visionari che, nei rispettivi rami di attività, si sono distinti per la lungimiranza del progetto, le capacità d'innovazione, l'originalità dei metodi operativi, ma anche la sapienza divulgativa e comunicativa: fisici, biologi, neuroscienziati, filosofi, artisti, architetti, economisti capaci di affrontare in modo creativo i temi cruciali della contemporaneità e di tradurre in pratica programmi mirati sul medio-lungo periodo.

Per informazioni:
Prospettivaeditrice sas
Via Dei Ciclamini,1 - Civitavecchia (RM)
Tel: +39 076623598
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitowww.prospettivaeditrice.it
Facebook: Prospettivaeditrice
Salone: Padiglione 1 stand D64

locandinaFonte - Ufficio Stampa Prospettivaeditrice