La Fibra Ottica FTTH a Tarquinia grazie ad Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni. Già attivate le prime utenze via cavo in Fibra

TOP16 FIBRA OTTICA TARQUINIA Ermes Soluzioni Internet
La rivoluzione della velocità nei collegamenti internet su Fibra FTTH a Tarquinia avverrà prima del previsto. Non occorrerà attendere anni (2026 ndr), per allineare una delle più importanti città culturali, turistiche ed agricole del Lazio all'utilizzazione della più moderna tecnologia disponibile di trasmissione dati che permette accessi alla rete, da casa o dagli uffici, in alternativa al cavo di rame permettendo, così, connessioni ultra rapide e spedite.

Cavi in ​​Fibra Ottica Centro Nevralgico di Diffusione Sala Tecnica ErmesFibra Ottica Vera FTTH a Tarquinia Ermes Soluzioni InternetDopo i lavori iniziati nelle più grandi città italiane Tarquinia è oggi di fatto tagliata fuori dall'alta velocità di collegamento. Nelle vicine Montalto di Castro e Civitavecchia, ad esempio, i lavori di ammodernamento della rete internet sono già iniziati, ma per Tarquinia le previzioni li fanno slittare a tempi non definiti. 

Per porre alternativa alle grandi aziende nazionali si sta muovendo un'azienda locale già nota da anni nella città tirrenica per i collegamenti internet veloci attraverso ponti radio.

La Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni è andata, oggi, ben oltre questa soluzione: allestendo un collegamento in Fibra pregiata ha portato a Tarquinia la Fibra Ottica in tecnologia FTTH (Fiber To The Home).

Centro Nevralgico di Diffusione (CND) è il N.O.C. (Nec Operation Center) della Ermes WiFi che ha sede al TOP 16. Proprio da qui è già iniziato il cablaggio delle aziende interne al Centro Commerciale con i test tecnici che hanno avuto un esito positivo. Il posizionamento dei cavi della rete ottica per raggiungere altre singole utenze (private e pubbliche) proseguirà prossimamente, attraverso specifiche condotte, nelle varie aree del Quartiere Madonna dell'Ulivo per poi raggiungere nel tempo le altre zone della città tirrenica.

TOP 16 TARQUINIA FIBRA OTTICA
Senza attendere il 2026, quindi, le case dei cittadini di Tarquinia, le aziende private ed anche gli uffici pubblici saranno messi nella condizione di assicurarsi, grazie alla Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni, connessioni ultra veloci alla Rete.

Questa nuova tecnologia andrà ad affiancare la rete radio già esistente e i collegamenti in ADSL e VDSL che la ERMES WiFi già presenta ai suoi clienti con un'infrastruttura rodata e consolidata negli anni.


Tarquinia Fibra Ottica Quartiere Madonna Ulivo

Ermes Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni


 ✳ - Fonte:  Ermes WiFi Soluzioni Internet di Giancarlo Milioni - Tarquinia
                    Tel. 0766/840700 - 3482222017 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.