Motodays: Bikers Night 2016 vi aspetta sabato 5 marzo dalle ore 21.00 al padiglione Kromature!

NigthsbicherAperturaa
Fiera di Roma
vi invita a vivere la notte di Motodays 2016! La Bikers Night 2016 vi aspetta sabato 5 marzo dalle ore 21 al padiglione 7 Kromature, non mancateLe iscrizioni alla Bikers Night 2016, con prenotazione obbligatoria e possibilità di pagamento a Motodays Fiera Di Roma vanno effettuate entro le ore 18.00 di sabato 5 marzo. Non è possibile partecipare all'evento senza aver preventivamente effettuato il pagamento

LogoFieraa
motob10bBIKERS NIGHT
Sabato 
il padiglione Kromature rimarrà aperto fino all'una di nottecon la Bikers Nightla serata dedicata ai motoclub che prevede la cena con tavolo dedicato e una serie di spettacoliE' prevista la partecipazione di 2 dj e gruppi musicali live, gruppi di Rock&Roll acrobatico che effettueranno esibizioni e intrattenimento con il pubblico e dj set. Ogni partecipante potrà per l'occasione entrare all'interno del quartiere fieristico con la propria moto e parcheggiarla in apposite aree intorno al padiglione Kromature.

motob
kromatureKROMATURE
: Quest'anno più che mai il padiglione Kromature di Moto Days si accenderà di grandi novitàDopo il grande successo dello scorso anno, con più di 100 special da sogno iscritte al Bike Show e più motob3bdi 20 aerografisti al Custom Painting Show, continua incessante anche per questa edizione l'attività per incrementare sempre di più la presenza di nuovi customizer e artisti nell'area Kromature. Dedicato alle personalizzazioniil padiglione ospiterà per la prima volta le tappe di 3 campionati nazionali dedicati a Bike ShowAerografia e  KustomCarscon artisti all'opera "live" nei quattro giorni dell'evento. La rivistaBikers Lifeoltre a organizzare il consueto contest di Aerografia, appuntamento unico nel suo genere in Italia con artisti all'opera "live" nel corso della manifestazione, quest'anno presenterà nel corso della rassegna laKustom World Cycle 2016un mezzo estremo, nato dalla collaborazione tra la rivista stessa e l'azienda italianaTPS Cycle Farm.


Nigthsbicher
Fonte: Ufficio Stampa Motodays


OltrepensieroNews OltrepensieroNews
  Motoday Fiera Roma

  Rubrica & Info a cura di Tiziana Tiselli e Giovanni Luca Senesi
  In Redazione Serena Capuzzo