Presentato al 25° Noir in Festival, l'ultimo album di Pivio e Aldo De Scalzi: Noir Songs

NoirSongsa
A Courmayeur, in occasione dell'anteprima di Black Mamba, primo episodio del nuovo e attesissimo Ispettore Coliandro, Pivio e Aldo De Scalzi hanno lanciato il loro ultimo cd: NOIR SONGS.

PivoA
NoirbDedicato ai 25° anniversario del Noir in Festival (di cui firmano anche la sigla) e ai 10 anni di collaborazione del duo genovese con i Manetti Bros, il cd propone una selezione di 26 pezzi - fra cui 3 inediti – tratta dalle colonne sonore composte nel corso di questi anni. Un viaggio attraverso le atmosfere del genere, fra hard boiled, mistery e noir mediterraneo, con un immancabile tocco di ironia. Da Piano 17 (2005) al prossimo Coliandro, passando per il pluripremiato Song'e Napule. Tutto disponibile anche online in formato digitale: http://www.pivioealdodescalzi.com/project/noir-songs/

Game
Nel 2015 Pivio Pischiutta e Aldo De Scalzi - che ultimamente hanno proposto i loro successi anche in concerto - hanno firmato le musiche delle ultime regie televisive di Enzo Monteleone e Giacomo Battiato, e l'esplosiva colonna sonora di Game Therapy, il film del web (regia di Ryan Travis - Italia, 2015)


COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL 620x315


Fonte - Ufficio Stampa Marzia Spanu