‘Punto di svolta’ la web serie con il poliedrico Eric Bastianelli

PUNTO DI SVOLTA - Web Serie con Eric Bastianelli
(Mariangiola Castrovilli) - Interprete di molte pieces teatrali di successo per l'adattamento e la regia di Paolo Perelli tra le quali Memorie di un pazzo di Nicolaj Gogol, Sarto per Signora di Feydeau e nella recente messa in scena di Antonio e Cleopatra di William Shakespeare (regia e adattamento di Antonella Maddonni), l'attore Eric Bastianelli, il biondo dagli intensi occhi azzurri che in certi momenti ricorda Donald Sutherland da giovane, è attualmente impegnato in una interessante web serie di sette episodi recentemente selezionata anche da Ray, il nuovo e seguitissimo canale dei corti di RAI.

'Punto di svolta' la web serie con il poliedrico Eric Bastianelli


Punto di svolta - Web SerieIl progetto "Punto di svolta" narra la vicenda di Piero che viene coinvolto nella disavventura di Amedeo tra un boss, 2 sgherri e un lavoro da 5 euro. Divertente e ben realizzato, nonostante il budget vicino allo 0, con solo le capacità di due fratelli appassionati che con la loro "2/3 Studio" iniziano a muovere i primi passi nel mondo delle web series: Patrizio e Riccardo Petillo. Con Andrea Parello nei panni di Piero ed Eric Bastianelli in quelli di Amedeo e la partecipazione di Antonello Spadea, Emiliano Ercoli, Leopoldo Papa, Deborah Ponzo e Chiara Rovan, "Punto di svolta" vi farà vedere come con pochi mezzi e molta fantasia un gruppo di appassionati della 7ma arte del litorale romano abbiano portato un nuovo prodotto nell'universo delle web-serie.

Eric Bastianelli

Ad Ostia abbiamo incontrato Eric Bastianelli, vediamolo, oltre che nell'intervista, anche in alcune scene del progetto che sta raccogliendo non poco interesse anche da parte del pubblico.



Riferimenti web serie:
Facebook/puntodisvolta
#puntodisvoltawebserie
YouTube/puntodisvolta




Memorie di un pazzoSarto per SignoraAntonio e Cleopatra     














PUNTO DI SVOLTA - Web Serie


I Reportage di Mariangiola Castrovilli