Anteprima dell’atteso Jurassic World nelle sale dall’11 Giugno

Anteprima dell'atteso Jurassic World nelle sale dall'11 Giugno
Jurassic Park
Anteprima mondiale in Italia per la stampa di Jurassic World a Roma presso The Space Cinema Moderno. Steven Spielberg è tornato nei panni di produttore esecutivo per l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow ha diretto l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.

Photo GalleryQUI . . . > > >
PHOTO GALLERY - JURASSIC WORLD


Jurassic World
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley il film che anticiperà l'apertura del 61° Taormina Film Fest è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan. Jurassic World è girato in 3D e uscirà nelle sale, distribuito da Universal Pictures, giovedì 11 giugno 2015.

Per saperne di più vediamo il servizio di Mariangiola Castrovilli con alcune scene del film e le interviste a Marina Caprioli dell'Ufficio Stampa dell'Universal ed al Paleontologo della Sapienza-Università di Roma, Marco Romano.

 

Jurassic World


I Reportage di Mariangiola Castrovilli 001