A Frascati presentazione del libro "DUE GRADI" di Gianni Silvestrini

cambiamentoclimatico
(Enrico Del Vescovo) - I cambiamenti climatici, ormai accertati da tutte le più autorevoli fonti scientifiche, esigono in prospettiva una riconversione ecologica dell'economia e della società. Nei prossimi giorni di dicembre Parigi ospiterà la "Conferenza 2015 sul clima".

PalazzoMarconi
duegradiLibro

Giovedì 26 Novembre 2015, ore 18:00 presso la Sala degli "Specchi" in Comune di Frascati - Piazza Marconi si terrà la presentazione-dibattito del libro "DUE GRADI" di Gianni Silvestrini, Presidente Green Building Council Italia e Coordinamento FREE, Direttore scientifico Kyoto Club e QualEnergia.
La presentazione è curata da Enrico Del Vescovo, Presidente di ITALIA NOSTRA Castelli Romani, inoltre oltre all'autore interverrà Franco Medici, Professore Università di Roma "La Sapienza".
L'iniziativa è promossa da ITALIA NOSTRA Castelli Romani ed Alternativ@Mente (www.alternativamente.info). Italia Nostra Castelli Romani propone dunque un'iniziativa di divulgazione e discussione in vista anche del Forum di Parigi.
L'ingresso è libero.

Il libro "Due gradi" (Ed. Ambiente) di Gianni Silvestrini tenta di tracciare un quadro approfondito e critico sulle innovazioni radicali necessarie a vincere la sfida del clima e trasformare l'economia


Per informazioni:
Enrico Del Vescovo
Tel. 3331135131

clima