Val D'Ega (BZ): Sette note e sette giorni in alta quota

lago carezzaa
In Val D'Ega
(BZ), dal 18 al 25 giugno 2016la Settimana Musicale nelle Dolomiti sotto il Catinaccio.

Val dEga Settimana Musicale La Goassna
Val dEga Settimana Musicale Wolfgang Fierek Credit Kraus e PerinobAll'esordio dell'estate, la Val D'Ega apre il sipario di un teatro che diffonde tra le cime delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, le note che diventano la colonna sonora di panorami fuori dal comune. Dal 18 al 25 giugno 2016, su uno spartito di altopiani e montagne, la Settimana Musicale nelle Dolomiti sotto il Catinaccio scrive una sinfonia dedicata agli appassionati della musica popolare in alta quota, che promette di regalare ai partecipanti un soggiorno all'insegna delle camminate con un motivo in testa.

Nel programma, la Festa della musica "Aufg'Spielt" con Radio Tirol e diversi gruppi della scena della musica tradizionale e leggera presso la stazione a valle Paolina, due escursioni con musica dal vivo presso una baita e il grande concerto finale con vari artisti a Nova Levante.
Prezzi a partire da 416 euro a persona, in mezza pensione. Gli ospiti degli esercizi aderenti all'offerta ottengono i biglietti d'ingresso del concerto finale a prezzo ridotto.

Per Informazioni:
Val D'Ega Turismo
Tel. 0471619500
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.valdega.com

Val dEga Gola 3
Fonte Ella Studio Comunicazione