Gran finale (10 gennaio) del Presepe Vivente con i Re magi a Tarquinia (VT)

NativitàA
Il Presepe Vivente di Tarquinia si appresta a vivere il gran finale
con l'arrivo dei Re magi  nel centro storico. A causa del maltempo la rappresentazione prevista per oggi, 6 gennaio, è stata rimandata a domenica 10 gennaio, a partire dalle ore 16. Il programma della manifestazione rimarrà invariato (Fonte: Ufficio Stampa Comune di Tarquinia).

LocandinaA
PastoriziaBDopo la seconda rappresentazione del 3 gennaio, con 1600 visitatori, la manifestazione è pronta a stupire il giorno dell'Epifania con l'arrivo dei Re Magi seguiti da un sontuoso corteo (partenza dalla Barriera San Giusto alle ore 16.30). «Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, abbiamo registrato un'ottima affluenza di pubblico. - sottolinea l'organizzazione – Ora tutte le energie sono concentrate sul 6 gennaio (ormai Domenica 10 gennaio dopo il rinvio per il maltempo - ndr) , quando le vie del centro storico vedranno sfilare i Re Magi, che raggiungeranno la Natività a Campo Cialdi».
Il Presepe Vivente è organizzato dall'associazione Presepe Vivente Tarquinia, in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, il Comune di Tarquinia, l'Università Agraria, la Pro Tarquinia, il comitato di quartiere ReMidaBSan Martino, l'associazione Anziani con l'Hobby del Modellismo, la Diocesi di CivitavecchiaTarquinia, ed è patrocinata dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Viterbo.
L'ingresso è di 4 euro, gratuito per i bambini fino a 7 anni, le casse della biglietteria sono situate in Piazza G. Matteotti oltre che Piazza Trento e Trieste Tarquina (VT), saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Per tutte le info è possibile seguire la pagina facebook "Presepe Vivente di Tarquinia" e, da quest'anno, anche il profilo twitter "Presepe Tarquinia"

Piantina
Fonte - Ufficio Stampa ViviTarquinia