PUGLIA OPEN DAYS 2015 - Pinacoteca metropolitana "Corrado Giaquinto" di Bari

Immagine1 192
Nell'ambito dell'iniziativa regionale "Puglia Open Days", la Pinacoteca metropolitana "Corrado Giaquinto" di Bari, ha organizzato un programma di aperture serali gratuite con visita guidata, ogni sabato dei mesi di luglio, agosto e settembre.

sala1
Le visite guidate tratteranno ogni volta un tema diverso, così per i fedelissimi che parteciperanno ad ogni incontro serale la Pinacoteca apparirà ancor più interessante!
Per tredici volte - tredici quanti sono i sabati sino al 26 settembre, la Pinacoteca offrirà al pubblico una nuova opportunità di visita e di scoperta, andando incontro alle esigenze di cittadini e turisti.
L'apertura straordinaria è prevista per ogni sabato dell'estate 2015 dalle ore 20:00 alle 23:00; le visite avranno inizio alle 20:30.
Ingresso libero.

sala3

Per informazioni:
Pinacoteca metropolitana di Bari "Corrado Giaquinto"
Via Spalato 19 / Lungomare Nazario Sauro 27 – Bari
Tel. 080/ 5412420-3-4-7
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: http://www.pinacotecabari.it

Come giungere
:
- in treno (dalla stazione 10/15 minuti a piedi)
- in aereo (30 minuti per giungere in centro città col taxi o col terminal)
- in pullmann provenienti da varie destinazioni. Diversi autobus cittadini si fermano dinanzi al Palazzo della Provincia.
- in auto, è consigliabile lasciare la vettura nel grande parcheggio comunale "Pane e Pomodoro", ubicato nel tratto sud del Lungomare, e di lì prendere la navetta B, che si ferma all'altezza del Palazzo della Regione, distante pochi metri dal Palazzo della Provincia dove ha sede la Pinacoteca. Il parcheggio per 24 h e la navetta costano € 1,00.

sala2
Fonte - Ufficio Stampa Pinacoteca metropolitana "Corrado Giaquinto"