LUCCA COMICS & GAMES: Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus portano a Lucca "IL FILM DEI PEANUTS" - anteprima nazionale domenica 1 novembre

Video

Protagonisti indiscussi dell'Area Movie per la giornata conclusiva di Lucca Comics & Games 2015 saranno i Peanuts. I mitici personaggi creati dalla matita di Charles M. Schulz, già protagonisti a Lucca di una mostra interattiva visitabile fino a domani, arrivano sul grande schermo.

Snoopy7a
025 590 334 2K UniversalColor WBdLocadina2dSi terrà infatti proprio a Lucca, all'interno dell'Area Movie curata da QMI, la grande anteprima nazionale di "Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts", il film d'animazione diretto da Steve Martino che festeggia i 65 anni dalla LITTLEREDHAIRGIRLdpubblicazione della prima striscia del disegnatore americano.
Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei "Peanuts" fanno il loro debutto sul grande schermo, con una meravigliosa animazione in 3D. Il film, realizzato dai creatori de L'Era Glaciale, PNTS 062dporta al cinema le avventure di Snoopy, il beagle più amato del mondo, e di tutti i suoi amici. "Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts" sarà al cinema dal 5 novembre distribuito da 20th Century Fox Italia. L'anteprima del film sarà domani, domenica 1 novembre alle ore 15.30 al cinema al Cinema Astra, con una speciale proiezione in RealD 3D.

cinema
Fonte
- Ufficio Stampa Lucca Comics & Games