Collezionando: la primavera del fumetto a Lucca

Collezionando logoCollezionando è la mostra-mercato dedicata al fumetto da collezione, che noi di Lucca Comics & Games e ANAFI abbiamo preparato per voi. Il 2 e il 3 aprile 2016 saranno due giorni pensati e progettati per i collezionisti e gli appassionati del fumetto, ma anche per i curiosi e le famiglie e per chi si sente stimolato da una imperdibile occasione. La nona arte, insomma, sarà al centro dell'attenzione.

lucca
Collezionando2Gli oltre 70 espositori che con noi contribuiranno alla riuscita dell'evento, porteranno originali, edizioni introvabili, speciali a numero limitatissimo. Avremo anche alcuni ospiti d'eccezione: i miti che hanno creato interi mondi e che hanno affascinato generazioni di lettori saranno a Lucca per le dediche e per incontrare i fan. E a proposito di fan, un ruolo speciale lo avranno i fan club, i forum e le web community, presenti per incontri, raduni ufficiali, presentazione di pubblicazioni e gadget, ma ci sarà anche uno spazio dedicato ai laboratori per i più piccoli. Tutto questo si svolgerà nella tranquilla cornice del Polo Fiere di Lucca (in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237), a poca distanza alle Mura, dalla stazione ferroviaria e dal casello autostradale, con un ampio parcheggio e un servizio di ristoro interno. Abbiamo pensato che sia il luogo ideale per trascorrere con noi due giorni di questa nuova primavera del fumetto che vogliamo offrirvi. Vi aspettiamo!

Per Informazioni
Collezionando
Tel. 0583 401711
Fax 0583 401737
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitohttp://www.luccacollezionando.com

Orari d'apertura
Sabato 2 aprile dalle 9.00 alle 19.00
Domenica 3 aprile dalle 9.00 alle 17.00


Biglietti
Il biglietto d'ingresso giornaliero (acquistabile solo in loco) per il pubblico costerà € 5,00, i bambini che non hanno ancora compiuto 13 anni avranno ingresso gratuito, così come i soci Anafi 2016. Sono previste anchenavette gratuite che collegheranno il Polo Fiere con Porta San Pietro e la Stazione Ferroviaria.

postera
Fonte - Ufficio Stampa Collezionando