Pink Sensation a Roma con Emilio Sturla Furnò e Mita Medici

Pink Sensation - Roma
(Mariangiola Castrovilli) - 'Pink Sensation', un evento permeato di glamour che si è svolto a Roma in occasione della Festa della Donna sostenuto dallo Staff di Narciso Beauty di Via della Croce, ideato e organizzato da 'CEO Emilio Sturla Furnò - Communication'. Il modernissimo Salone, diretto da Stefania Tomassini, affacciato su Piazza di Spagna, inaugurato durante la settimana di Altaroma, all'interno del calendario eventi della sezione "In Town", è dedicato alla Bellezza e alla cura dei capelli, ma anche al Make Up, alla Moda e alla Tendenza.

Pink Sensation a Roma con Emilio Sturla Furnò e Mita Medici

Mita MediciIl nuovo centro, voluto da un gruppo di imprenditori romani che fa capo ad Aphrodite Parfum, ha ospitato, quindi, un interessante appuntamento che, nel presentare originali e raffinate esclusive, ha registrato la presenza di alcuni tra i nomi più conosciuti del mondo dello spettacolo come Mita Medici, sempre spigliatamente affascinante, e della moda tra i quali Paola Romano, Stella Chiarugi, MariaSole, Antonio Quattromani, PR-Glam, Maria Celli, Mario Mauti, Giuseppe Mautone.

Emilio Sturla FurnòUna serata piena di eleganza e seduzione tra stole, borse, cappelli, abiti da sposa e gioielli indossati da modelle non facilmente dimenticabili dalle impeccabili, estrose acconciature e linee di trucco di nuova tendenza. Nel filmato che vi proponiamo alcuni momenti dell'evento capitolino dedicato alla donna (sbarazzina, manager, sposa) e sottolineato dalla "forza", come afferma Sturla Furnò, del Pink, il colore rosa di eccellenza delle signore e della femminilità.

Pink Sensatiion
Pink Sensation
Pink Sensation

I Reportage di Mariangiola Castrovilli