Il Richiamo del Bosco (PR)- Mani in pasta: piccoli chef crescono

DolciNatale
Nel mese di dicembre al B&B Il Richiamo del Bosco di Sala Baganza (PR) i bimbi sono protagonisti in cucina e sotto la guida della naturopata ed esperta di cucina Tiziana Castelluccio realizzano dolci di Natale golosi e sani.

IlRichiamoBosco
ManiInPastabQuanto è bello "mettere le mani in pasta", giocare con uova, farina, e tutti gli ingredienti con cui la mamma di solito prepara la torta.Per i bambini la cucina è un mondo sorprendente, che stimola la curiosità e insegna loro il valore del cibo.
Ecco perché il B&B Il Richiamo del Bosco di Sala Baganza (PR) ha voluto organizzare, per il mese di dicembre, un corso culinario pensato apposta per loro dal titolo "Un Natale buono da mangiare". Tiziana Castelluccio, naturopata e cuoca esperta, li accoglierà nella grande cucina con le vetrate che si affacciano sul bosco e insegnerà loro le ricette più golose in vista delle feste: deliziosi manicaretti da preparare, gustare e regalare, rigorosamente TizianaCastelluccio2dolcissimi eppure sani, perché preparati senza zucchero ma con alternative naturali, come il malto. Un modo per trascorrere un pomeriggio divertente, educando i piccoli al gusto, all'importanza di un'alimentazione corretta, e per regalare loro la soddisfazione più grande: invertire i ruoli, per una volta, e cucinare un buonissimo dolcetto per mamma e papà.
Il corso (su richiesta, minimo 4 partecipanti) ha durata di 2 ore e costa 20 euro per bambino.
Per informazioni

Il Richiamo del Bosco
Via Capanna 18 – 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 05213336376
Cell. 3358388895
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.ilrichiamodelbosco.it

IlRichiamoBosco3
Fonte - Ella Studio Comunicazione