Aspettando Lucca Comics & Games 2019 - Dungeons & Dragons Epic

Devil Deals

Aspettando Lucca Comics & Games 2019 - a cura di Mirko Moscetti e Manila Manzo

Durante l'edizione di Lucca Comics & Games 2019 la Wizards of the Coast organizzerà l'evento "Dungeons and Dragons Epic" dell'Adventurers League più grande mai creato in Europa.

Con ospite l'attore hollywoodiano Joe Manganiello (famoso per "True Blood" e "How I met your Mother"), insieme a Paul Foxcroft (comico scozzese di "Cariad & Paul" e "Questing Time"), Richard Witther (D&D Senior Art Director), Bill Benham (D&D Game Producer), Mark Hulmes e Kim Richards (gli "High Rollers"), la quest si svolgerà all'interno di un vero dungeon, ricreato per l'occasione nel sotterraneo di San Colombano. Vi sarà inoltre una grande quest interattiva che coinvolgerà fino a 10.000 partecipanti all'interno della città di Lucca, che si intitolerà "Devid Deals - Patti con il Diavolo" e sarà ambientanta nella storia di D&D "Baldur's Gate Descent into Avernus".

Infine sarà possibile seguire il livestream della partita di Manganiello, Hulmes e Richards sul canale Twitch DND, ci saranno dirette dai panel e sarà disponibile anche merchandise esclusivo di Dungeons & Dragons.