Al Nuovo Teatro Ariberto si apre il sipario su "Liricamente...Ariberto"

IMG 73552bisA
Liricamente
...Ariberto! Il 4 maggio 2016 alle ore 20.45 presso il Nuovo Teatro Ariberto a Milano reduce dal grande successo ottenuto con il I Concorso Internazionale per Canto Moderno e per Fisarmonica Ab Harmoniae che a Bergamo ha premiato giovanissimi fisarmonicisti e cantanti di musica leggera, Denia Mazzola Gavazzeni intraprende una nuova avventura lirica.

imagesIMG 7353BNata all'insegna della solidarietà con Soroptimist International - Club Milano alla Scala che in maggio organizzerà l'evento evento "Voce di donna", la collaborazione fra l'artista bergamasca e il Nuovo Teatro Ariberto ha per obiettivo il rilancio della musica presso il Teatro. Il progetto di Denia Mazzola Gavazzeni, intende rilanciare una programmazione musicale in forma di "pocket opera" che abbia la capacità di fidelizzare giovani, adulti e anziani.
A preludio della bella iniziativa, programmata per il prossimo autunno, che vedrà la presenza di numerosi giovani artisti, Denia Mazzola Gavazzeni in compagnia del baritono Giorgio Valerio propongono il concerto lirico Liricamente... Ariberto!. Interpreti delle più belle arie e duetti tratti da "La Traviata", "Cavalleria Rusticana", "Tosca", "I Pagliacci", i due artisti si esibiranno accompagnati al pianoforte da Svetlana Huseynova, mentre il pubblico sarà guidato all'ascolto da Giorgio Appolonia, critico musicale della Radio della Svizzera Italiana.

Per informazioni e prenotazioni:
Nuovo Teatro Ariberto
Via Daniele Crespi 9 - Milano
Tel. 3385268503 (disponibili anche via SMS o WhatsApp)
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sitowww.nuovoteatroariberto.it
Facebook: Nuovo Teatro Ariberto

Orario Spettacolo: Ore 20.45

LocandinaLiricamenteFonte - Ufficio Stampa Nuova Teatro Ariberto