Il nuovo libro di fantascienza "EDEN" di Maurizio J. Bruno

libri lettura rill illyoncopertinaa
Esce nelle librerie una novità tra i romanzi dedicati alla fantascenza "Eden" di Maurizio J. Bruno edita da Tabula Fati con la copertina realizzata da Vincenzo Bosica.

Logo

EdenEDEN: Anno 2096. Quattro persone vivono le loro vite, affrontando i piccoli problemi quotidiani e le grandi domande di sempre del genere umanoKat e Raoul, due giovani naturalisti, sono in vacanza nell'originale villaggio turistico StarTour, sul minuscolo ed esotico pianeta Argon3, illuminato da due soli e così piccolo che lassù un uomo pesa un quarto che sulla Terra. Il luogo ideale per provare l'esperienza di un volo in deltaplano. Per Raoul, l'occasione giusta per riscattarsi agli occhi di Kat, che non lo considera certo il suo eroeRoberto Di Capua, per tutti Dick, apprezzato archeologo e antropologo, narra in prima persona la sua inaspettata missione presso il centro milanese del SAILS, l'organizzazione che sovrintende all'esplorazione dell'universo. Un'esperienza incredibile, durante la quale si imbatterà in una serie di reperti antichissimi ritrovati in giro per l'Universo, e conoscerà Claudia, un sergente del SAILS che lo aiuterà a venire a capo di questo affascinante mistero. E infine Jamal, un giovanissimo carpentiere alla ricerca dell'occasione della sua vita, mentirà sulla sua età per farsi assumere dalla StarTour e poter lavorare alla costruzione di un complesso sportivo su Argon 3Tre storie diverse, quattro vite diverse che si intrecciano per dar vita a una trama ricca di avventure, di colpi di scena e di scoperte, piccole e grandi, fuori e dentro gli animi dei protagonisti e del lettore.

mauriziojbrunoMaurizio J. Bruno è cresciuto a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Laureatosi in ingegneria elettronica all'università di Napoli, dopo quindici anni da progettista elettronico in Olivetti, oggi vive e lavora a Rieti, come manager tecnico di un'azienda italiana di prodotti industriali, leader mondiale nel suo settore. Ideatore e gestore del sito internet Il Rifugio degli Esordienti [www.danaelibri.it/rifugio], storico e indiscusso punto di riferimento per tutti gli scrittori esordienti italiani, e Presidente dell'Associazione DANAE [www.danaelibri.it], che si interessa di promozione e di libri di Autori non ancora famosi, Maurizio J. Bruno scrive anche per alcune riviste letterarie.
Tra i suoi libri, ricordiamo il thriller tecnologico Ralf, l'avventura spaziale e introspettiva Eden, l'affascinante intreccio di tecnologia ed esoterismo del romanzo d'azione Veli, e il vademecum per scrittori esordienti Il filo d'inchiostro, scritto con la professoressa Piera Rossotti Pogliano. La sua home page è ospitata dal portale Danae al seguente indirizzo: www.danaelibri.it/mjbruno.

libro3
Fonte - Ufficio Stampa Tabula Fati