Spazio Verdecoprente vi invita a "Le Stanze dei Magi"

le stanze dei magi
Le stanze dei Magi
, creazioni d'arte e letture teatrali di Roberto Giannini e Rossella Viti. E' una mostra, installazione itinerante e interattiva, sulla scia della stella cometa che si svolge a Lugano in Teverina (TR), Spazio Verdecoprente, ex Scuole Medie - P.zza Marconi 6 in data 5 e 6 gennaio alle 16.30. Il percorso guidato, della durata di un'ora, è adatto per bambini e famiglie.

Alvianoa
Nelle stanze dei Magi incontrerai

PaesaggioCompositobCampi compressi, pitture che si innamorano di storie, dove ogni quadro è una porta che conduce al mondo delle pagine di un libro da sfogliare e annusare. Inoltre ex voto, sacro e profano, è una giostra dove splendono gli argenti delle grazie ricevute. Qual'è la tua piccola preghiera quotidiana?
Tè reading alle ore 17.00, lì dove voci che si inseguono nella lettura di un viaggio davanti a una tazza di tè. E poi terre e colori, sapori e profumi, seguendo i Magi sulla scia della stella cometa.
La manifestazione è a cura di Vocabolomacchia teatro.studio/Associazione Ippocampo, in collaborazione con il Comune di Lugnano in Teverina.

Per informazioni:
Progetto Verdecoprente Residenze Creative
c/o Vocabolomacchia teatro.studio
Vocabolo macchia 192 - Lugnano in Teverina (Tr)
Tel.: 0744902749
Cell: R. Viti 3396675815 – R. Giannini 3272804920
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: http://verdecoprente.com
Facebook: http://www.facebook.com/VerdecoprenteFestival/timeline

LestanzedeiMagi
Fonte
- Ufficio Stampa Verdecoprente Live