Rallenty: trailer in anteprima da Fabrique



Video it
Untitled 5

FILM 4 LIFE presenta "Rallenty - Smetti di pensare, scegli": un corto incentrato sulla precarietà di oggi, una parabola ironica sull'insofferenza contemporanea che afflige una generazione ben inquadrata in chiave di commedia. Il film racconta con brio una scelta faticosa, esistenziale e non solo, quella del protagonista, David, interpretato da Manuel Ricco.

RALLENTY
Scritto
e prodotto da Simone Bracci e diretto da Francesco Madeo, Rallenty è il primo corto prodotto da Film 4 Life, brand di cinema che supporta e promuove il Made in Italy tra Italia e USA. Il cast vede inoltre la partecipazione di Nicole Pyrathon, Giuseppe Pestillo, Lucia Mancini e Alessandro Rossi, conosciuto al pubblico come uno dei più famosi doppiatori italiani.

Il trailer ufficiale verrà svelato il 24 giugno all'evento organizzato da Fabrique du cinéma #10 Launch Party, che si terrà presso EutropiaL'Altra Città Festival, Lungotevere Testaccio, dalle ore 19 in poi.
INGRESSO LIBERO: vi aspettiamo!!

Per Informazioni:
Film 4 Life
Via Conca d’Oro 300, 00141 ROMA
Ufficio Stampa: Angela Parolin – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contatti: www.filmforlife.org/chi-siamo/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."
Sito: http://www.filmforlife.org

Fabrique du cinéma
Presso Eutropia - L'Altra Città Festival
Lungotevere Testaccio, 00153 Roma
Facebook: https://www.facebook.com/events/1448576242126962/

Eutropia – L'Altra Città Festival
https://www.facebook.com/EutropiaFestival


RALLENTY1
Fonte - Ufficio Stampa Film 4 Life