Between Alien & Human Being - Iuliana Mihai: vertigini di una seduzione senza tempo

"Between Alien & Human Being" - Iuliana Mihai e le vertigini di una seduzione senza tempo

La collezione couture, Autunno-Inverno 2015/2016, "Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being" di Iuliana Mihai, proposta durante la settimana di Alta Roma nella splendida location degli Horti Sallustiani, è ispirata al Giappone moderno ed alle sue Eroine. Una donna marcatamente femminile, anche se lontana dai soliti cliché, quella presentata sulle note della Soprano Ayumi Fujii.

“Between Alien & Human Being” - Iuliana Mihai Una dichiarazione d'amore della stilista all'uomo più importante della sua vita che onora ed omaggia mostrando in passerella una spirale di emozioni e di passioni che rappresentano l'autentico motore del mondo.

Nel filmato realizzato da Mariangiola Castrovilli vedremo una donna dal potere ipnotico, delicatamente sensuale come una Geisha ma determinata come un “Between Alien & Human Being” - Iuliana MihaiSamurai, ritrovandoci proiettati in un altrove non fisico ma interiore dove si scatenano passioni morbide e vellutate ma non per questo non irruenti, impetuose e incontenibili in una continua sublimazione tra frantumi di astrazioni, sensazioni palpabili e seduzioni in perpetua oscillazione nei vortici di vertigini senza tempo...

Iuliana Mihai

E nell'intervista finale Iuliana Mihai ci svelerà chi è l'uomo che celebra ed esalta con 26 outfits tra kimono finemente illuminati da decori ton sur ton in bianco e nero, petite robe dal fitting perfetto, capispalla dalle linee nipponiche, gonne longuette e bustier dall'allure sexy-chic.




“Between Alien & Human Being” - Iuliana Mihai

SPAZIO MODA - Mariangiola Castrovilli - Alta Roma Luglio 2015QUI . . . >>>
Tutti i video di Altaroma Luglio 2015