Su Rai2 torna Rocco Schiavone con Marco Giallini

Marco Giallini in Rocco Schiavone
Nel reportage video realizzato da Mariangiola Castrovilli nel Salone degli Arazzi della Sede Rai di Viale Mazzini in Roma, il lancio della seconda stagione di Rocco Schiavone con Marco Giallini e la regia di Giulio Manfredonia. Tratta dai romanzi 7-7-2007 e Pulvis et Umbra e dal racconto Buon Natale Rocco di Antonio Manzini, editi in Italia da Sellerio, la serie TV in 4 serate, coprodotta da Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film, andrà in onda in prima visione su Rai2 da mercoledì 17 ottobre e la prima puntata in anteprima on line su RaiPlay sabato 13 ottobre.

Rocco Schiavone 2 Nuova Stagione




Nuove indagini aspettano il vicequestore Rocco Schiavone che in questa seconda stagione si troverà alle prese con omicidi, casi e killer che tornano dal passato e che lo costringeranno a lottare contro le sue ombre.

Alla conferenza di presentazione coordinata da Anna Fraschetti dell'Ufficio Stampa Rai, hanno partecipato, oltre a Marco Giallini ed al regista della serie Giulio Manfredonia, il direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta, il direttore di Rai2 Andrea Fabiano e lo scrittore Antonio Manzini autore delle opere alle quali si sono ispirate le riduzioni televisive. Tra i presenti anche il produttore Rosario Rinaldo per Cross Productions e i vice-direttori di Rai Fiction Francesco Nardella e Ivan Carlei.



Marco Giallini sul set di Rocco Schiavone

 

I Reportage di Mariangiola Castrovilli