Amy Winehouse nel dietro le quinte della sua storia d’amore e di droga

AmyBlakea
Esce in Italia per Chinaski Edizioni Amy & Blake di Georgette Civil e John McDonald
: il discusso dietro le quinte della storia d'amore e di droga fra Amy e il marito Blake. Autrice della dolorosa ricostruzione Georgette Civil, madre di Blake, grazie al supporto di John McDonald, celebre e prestigioso autore di biografie. Un libro crudo e una ricostruzione dolorosa che non fanno sconti a nessuno. Già un Best Seller nel Regno Unito (titolo originale Letting Blake go).

amywinehouse2
AmyWinehousebIl rapporto distruttivo tra Blake Fielder-Civil e Amy Winehouse è stato uno dei più discussi e chiacchierati della recente storia della musica
, documentato con eccessivo accanimento dai media di tutto il mondo, fino al suo tragico epilogoDi questa relazione instabile, difficile ma non per questo priva d'amore, pochi conoscono i retroscena meglio di Georgette Civil, la madre di Blake.

In questo libro doloroso e struggente, la donna per la prima volta rivela tutta la sconvolgente verità sugli eventi che hanno portato AmyWinehouse3bsuo figlio ripetutamente in cella e la pluripremiata cantante soul verso la prematura scomparsa; una drammatica vicenda con tante colpe e altrettanti colpevoli che si è abbattuta su due giovani belli e innamorati e sulle rispettive famiglie con conseguente tragiche.
Amy e Blake è la storia di due ragazzi tormentati che si innamorano follemente, è il resoconto commovente di una madre disperata che vede il proprio primogenito e la sua celebre moglie lanciarsi in un folle viaggio verso l'autodistruzione, ma è anche un'analisi lucida e obbiettiva che non fa sconti a nessuno, nemmeno al suo stesso figlio Blake.

Georgette Civil è nata a Warrington, Inghilterra da padre inglese e mamma belga. Ha tre figli: Blake, Harry e Fred. Durante la tragica saga che ha visto coinvolti suo figlio Blake e la moglie Amy Winehouse, è stata più volte al centro di speculazioni mediatiche e illazioni. Oggi lavora in un ostello che fornisce sostegno ai senzatetto e continua a preoccuparsi per il futuro di Blake.
John McDonald è nato in Irlanda ma ora vive a Hertfordshire, in Inghilterra. Ha iniziato la sua carriera come autore di teatro prima di passare alla sceneggiatura di diverse fiction televisive. Pluripremiato autore di biografie, fra i suoi libri di successo ricordiamo "Borstal girl", "The Tearaway" e "The Boy From Treacle Bumstead".

unnamed
Fonte - Ufficio Stampa Studio Alfa