La strada di casa, due, su Rai1 dal 17 settembre in prima serata

La strada di casa
(Mariangiola Castrovilli) - Per la gioia degli spettatori di Raiuno che tanto hanno amato la prima stagione de La strada di casa, ecco arrivare, da martedì 17 settembre, sei nuove avvincenti puntate. Protagonista uno dei vostri attori favoriti, Alessio Boni che insieme a Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini vi terrà con il cuore in sospeso in quest'avvincente giallo ricco di colpi di scena. Nel reportage video, oltre ad alcuni momenti della serie TV, le interviste al regista Riccardo Donna ed al coautore delle musiche Mattia Donna.

Versione Video per Francia-Germania-Stati Uniti-Argentina >>> QUI



Versione Video per l' Italia >>> QUI

La strada di casa 2 Alessio Boni cast minore 130Anche in questa seconda stagione la scena si svolge in Piemonte, nella tenuta agricola Cascina Morra, in prossimità di Torino. Per gli amanti del brivido l'episodio inizia con Fausto Morra, il protagonista, davanti ad un corpo senza vita insieme agli agenti della scientifica, coordinati dal commissario Leonardi.

Come ricorderete Fausto Morra ha scontato tre anni di prigione ed ora che è fuori, tutto sembra incamminarsi verso la normalità. Invece, eccoci di nuove nel bel mezzo di intrighi e misteri che vi lasceranno col cuore in sospeso, ipotizzando tutto ed il contrario di tutto, senza mai azzeccarci...

La strada di casa 2 Alessio Boni 216Anche perché per gente come i Morra, non si può dare nulla per scontato. Intrighi, tradimenti, scomparse e ritrovamenti si rincorrono in un ritmo incalzante sostenuto da tematiche di grande attualità. In questa nuova ed interessante stagione, così ricca di colpi di scena, ci sono anche tante new entry come Mauro, ex compagno di cella di Fausto e che adesso ha parte attiva nella vita e nelle attività della cascina. C'è poi Valerio che, oltre ad essere l'amante di Milena, figlia maggiore di Fausto, è anche il rivale di Lorenzo nella gestione del consorzio produttore di birra artigianale... Di più non vi diciamo per farvi gustare appieno questo interessante thriller a bout de souffle che non mancherà di appassionarvi.

L'appuntamento è per sei serate, tutti i martedì in prime time su Raiuno con la seconda stagione de La strada di casa con la regia di Riccardo Donna, un nome che è una garanzia...

La strada di casa 2 Alessio Boni Franceschini Cimatti Lante Della Rovere Martina Di Natale 101
(N.d.R. del 18/09/2019) - Sono stati 3 milioni e 803mila, con uno share del 17%, i telespettatori che hanno apprezzato la prima puntata della seconda stagione de "La strada di casa", in onda su Rai1.


PHOTO GALLERY 'LA STRADA DI CASA' 2 >>> QUI


I Reportage di Mariangiola Castrovilli